
Sei stanco di ingerire pillole per perdere peso? C’è una novità sul mercato che ti consentirà di non doverti più preoccupare di dove mettere le capsule o le compresse quando esci di casa. Stiamo parlando di Nidora.
Che cos’è Nidora?
Nidora è un sistema rivoluzionario per ridurre l’appetito e perdere peso in una maniera completamente innovativa. Si tratta di una polvere che va cosparsa direttamente sul cibo e attraverso una serie di processi che approfondiremo, blocca la fame. La maggior parte delle persone non sa che la sazietà non ha origine direttamente nello stomaco, ma in una parte ben definita del cervello. Ed è proprio agendo direttamente in questa zona che Nidora fa ottenere i risultati desiderati.
Come funziona Nidora?
La polvere di Nidora, a contatto con il cibo, aumentano il profumo degli alimenti. I recettori olfattivi, percependo un aroma intenso, inviano dei segnali (attraverso dei neurotrasmettitori) al bulbo olfattivo e al centro del gusto all’interno del cervello. Una volta stimolati questi centri nervosi, l’ipotalamo invia il messaggio di sazietà all’ipofisi, che a sua volta favorisce la produzione di ormoni che sopprimono l’appetito.
Il meccanismo sembra molto complicato, ma in realtà è molto semplice. Nidora utilizza la fisiologia del corpo umano per ingannare il cervello e fargli credere di non avere più necessità di ingerire altro cibo. In questo modo, è più facile controllare la quantità di calorie assunte quotidianamente e, di conseguenza, il grasso già accumulato in precedenza verrà utilizzato per la produzione dell’energia necessaria per il sostentamento.
Quali sono gli ingredienti di Nidora?
La formula di Nidora utilizza degli ingredienti completamente naturali per ottenere l’effetto appena spiegato. Ecco quali sono.
- Maltodestrina senza glutine. È un dolcificante naturale normalmente estratto dal mais, dal frumento o dalle patate. È noto soprattutto per essere in grado di fornire un sapore dolce, pur avendo meno calorie dello zucchero.
- Fosfato tricalcico. È un sale minerale che si trova comunemente nel latte vaccino. Ha un’importanza primaria nella formazione e nel mantenimento delle ossa e dei denti.
- Silicio. Il silicio si trova in moltissimi vegetali (specialmente quelli a foglie verdi) e in alcuni cereali. Viene comunemente utilizzato per assorbire acqua negli alimenti liofilizzati.
- Lecitina di soia. Secondo diversi studi, la lecitina di soia favorisce la riduzione dei livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.
Come si usa Nidora?
Nidora è semplicissimo da usare. Basta spargere un po’ di polvere sul cibo che si ha di fronte, come riportato sulle istruzioni, e poi mangiare. Il bello di questo prodotto è che nella confezione ci sono due polveri differenti, la prima adatta agli alimenti salati e l’altra a quelli dolci. La cosa ancora più interessante è che la versione salata non contiene cloruro di sodio (poco adatto a chi soffre di ipertensione), mentre quella dolce non contiene zucchero (pericoloso per i diabetici). Per questo, Nidora è adatto a tutti.
Nidora ha effetti collaterali?
La formula di Nidora contiene esclusivamente ingredienti al 100% naturali e assolutamente sicuri per la salute. Al momento non esiste una vera e propria ricerca sugli effetti collaterali di questo prodotto. Tuttavia, non è stato riportato nessun caso di lamentele da parte di chi l’ha provato.
Come acquistare Nidora?
Nidora si può acquistare comodamente in rete. Una confezione (sufficiente per circa un mese) ha il prezzo di 45 euro. Scegliendo di acquistarne due si può ottenere un risparmio del 15%. La spedizione è completamente gratuita. Sul sito ufficiale è possibile vincere un premio di 1.000 euro se si invia delle fotografie prima e dopo il trattamento, con allegato un breve racconto della propria esperienza con il prodotto. Inoltre, il produttore adotta la garanzia del “soddisfatti o rimborsati”. Se non si dovessero ottenere i risultati sperati dopo un mese di utilizzo di Nidora, si potrà richiedere indietro il proprio denaro.
Conclusione
Nidora può davvero sancire l’inizio di una rivoluzione nel mondo dei prodotti dimagranti. Per la prima volta non è più necessario riempirsi lo stomaco di pillole per bloccare il proprio appetito. Con Nidora, la fame compulsiva sarà solamente un ricordo e sarà finalmente possibile recuperare la propria linea senza fatica.
Lascia un commento